Alessandro Ghetti

 

Nato e vissuto a Ferrara fino al 2004, ha sempre affiancato la sua passione  per l'arte e per la creatività agli studi tecnici. 

La sua esperienza all’estero è iniziata con un Erasmus a Cadice (Spagna) e - dopo aver conseguito il Master in Geographic Information Systems nell'Universidad Internacional de Andalucia- intraprende la sua carriera professionale lavorando per un’impresa internazionale specializzata in geospatial information, con sede a Madrid.

Nel 2008 frequenta un MBA presso l'IE Business School di Madrid, che gli consente di rafforzare la propria formazione a livello manageriale, indirizzandolo al mondo  dell’imprenditoria.

Finito l’MBA, nel 2009, crea Piovra Colectivo, un collettivo artistico assieme ad altri professionisti e creativi provenienti da vari Paesi per iniziare a sviluppare progetti in ambito artistico e creativo.

Il progetto è cresciuto in modo considerevole ampliandosi a nuovi ambiti di attività, come il branding, la comunicazione, il marketing o la produzione e la distribuzione audiovisuale, al punto che all'inizio del 2013 ha deciso di trasformare ciò che era nato per passione personale e senza animo di lucro, in una società. 

A pochi mesi dalla sua creazione Piovra è oggi una società impegnata in importanti progetti in ambito culturale e tecnologico, con uno staff di professionisti e collaboratori che operano in Europa e America Latina e con importanti prospettive di crescita.

 

link al Suo sito.
 

Inviaci i tuoi feedback

La tua opinione può aiutarci a migliorare il network.

Benvenuto nel club dei creativi

Diventa parte della community accedendo al network.

UTENTE REGISTRATO

NON REGISTRATO

Non sei registrato? Registrati!

oppure
connettiti con Facebook

Loading