24 SET

Kublai Award: presentati più di 30 progetti da tutta Italia

Sono oltre 30 i progetti presentati da ogni parte d’Italia per la terza edizione del Kublai Award, l’iniziativa che premia miglior progetto creativo per lo sviluppo del territorio.

Il 25 luglio è scaduto il termine per candidarsi all’assegnazione del premio, che sarà attribuito il 24 settembre 2011 nel corso del Kublai Camp, il meeting annuale di Kublai. L’evento si svolgerà a Roma nella prestigiosa cornice del Museo MAXXI e prevede un’intera giornata ricca di attività e interventi, all’insegna della partecipazione e dell’interazione.

Il Progetto Kublai è nato su iniziativa del Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione economica (DPS) ed è attuato da Invitalia. Al vincitore verranno messi a disposizione 5.000 euro da utilizzare in attività di formazione di profilo elevato per favorire la concreta realizzazione dell'iniziativa.

I progetti che si contenderanno il premio toccano settori molto diversificati: dalla valorizzazione del turismo alle piattaforme e-learning, dalle iniziative culturali all’innovazione tecnologica. Tutti sono stati costruiti unicamente sul web, attraverso una piattaforma collaborativa on line. Il vincitore sarà proclamato grazie a un doppio sistema di selezione: una commissione esterna costituita da esperti del mondo della cultura, dello sviluppo locale e della creatività e il voto della stessa community di Kublai.

Link della notizia pubblicata sul sito di Invitalia: http://goo.gl/hIz0a
Post dedicato sul sito di Kublai: http://goo.gl/JNYTY
Video YouTube dedicato a Kublai: http://goo.gl/i0RrQ

Inviaci i tuoi feedback

La tua opinione può aiutarci a migliorare il network.

Benvenuto nel club dei creativi

Diventa parte della community accedendo al network.

UTENTE REGISTRATO

NON REGISTRATO

Non sei registrato? Registrati!

oppure
connettiti con Facebook

Loading